Area Iscritti
CODEX SOCIETA COOPERATIVA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della CODEX SOCIETA COOPERATIVA

CODEX SOCIETA COOPERATIVA




Sede legale CORSO GARIBALDI 41 - PAVIA (PV) - 27100

Altre sedi PV

AttivitĂ  CONSULENZA INFORMATICA E SVILUPPO DI SOFTWARE (DAL 01.06.2002); CATALOGAZIONE LIBRARIA, ATTIVITA' PER BIBLIOTECHE (DAL 01.02.2003); SERVIZI EDITORIALI TRADIZIONALI E PER WEB, ACQUISIZIONE TESTI, CORREZIONE BOZZE, EDITING (DAL 01.11.2003)  

Sede operativa CORSO GARIBALDI 41 - PAVIA (PV) - 27100

Telefono: 0382 32090

Persona di riferimento: Cristiano Animosi

Indirizzo web http://www.codexcoop.it

Posta elettronica info@codexcoop.it

Chi siamo: La cooperativa Codex opera nel settore dei Beni Culturali, offrendo servizi per la gestione, la promozione e la valorizzazione degli stessi. Si rivolge principalmente a Istituzioni pubbliche e private, UniversitĂ , Scuole, Archivi, Biblioteche e Musei. Ad attivitĂ  specifiche in ambito archivistico, bibliotecario, editoriale e museale Codex affianca lo sviluppo di applicazioni informatiche realizzate privilegiando l'utilizzo di software libero.

Cosa facciamo Informatica: siti web; motori di ricerca; consulenze per usabilitĂ ; intranet; configurazione e gestione di reti/server; sistemi informativi e basi di dati; digitalizzazione ed elaborazione di testi e immagini; codifica testi in XML/SGML.Editoria: e-book, cd-rom; editing e correzione di bozze.

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale




Visiona altre aziende della categoria